2014-03-05

EDILSTUDIO Condomini – Amministrazioni Condominiali

AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI e GESTIONI STABILI


“Il tuo condominio è un bene prezioso e come tale va gestito nel migliore dei modi”


Puoi risparmiare tempo, denaro e controversie ed ottenere dal tuo Amministratore il servizio che hai sempre desiderato.

In tempi ormai lontani, l’amministrazione di un condominio veniva comunemente affidata ad un condomino,  un po’ più disponibile e capace di altri, che svolgeva tale compito con la diligenza e l’accortezza del padrone di casa dato che i propri interessi coincidevano con quelli di tutto il condominio. Raramente veniva affidata ad un esterno.

Con l’aumentare delle pratiche burocratiche, delle responsabilità civili e penali e dei doveri fiscali è diventato indispensabile affidarsi ad un professionista esterno e sicuramente più preparato di un amministratore occasionale.


“Le competenze professionali maturate negli anni nelle settore delle costruzioni  e nella contabilità, ci consentono di offrire un servizio differente, molto più accurato e soprattutto il più trasparente possibile”


OBBLIGHI DERIVANTI DALLA RIFORMA DEL CONDOMINO

Con la nuova riforma del condominio “Legge n 220/2012 entrata in vigore a partire dal 18/06/2013 e successive modificazioni DL 145/2014” l’Amministratore, all’atto dell’accettazione della nomina e del suo rinnovo, deve specificare analiticamente, a pena di nullità della nomina stessa, l’importo dovuto a titolo di compenso per l’attività svolta.

A tal proposito, oltre a quanto analiticamente esposto nel preventivo di gestione allegato al bilancio preventivo annuale inerente le prestazioni ordinarie, mettiamo a vostra disposizione il tariffario relativo ai principali servizi comunemente svolti all’interno del nostro studio, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti e sorprese ai condomini, che al momento della presentazione dei bilanci non troveranno mai nessun addebito non previsto in questo TARIFFARIO.